Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle

Una piccola guida all'Aeroporto Charles de Gaulle di Parigi con l'indicazione di tutti i collegamenti treni, autobus e taxi con il centro città.

L’Aeroporto Charles de Gaulle di Parigi è sicuramente il più importante della capitale francese e lo scalo principale della nazione.

L’aeroporto è il secondo aeroporto in Europa per numero di passeggeri dopo Heatrow di Londra mentre per quanto riguarda il traffico aereo di piazza in prima posizione seguito a ruota da Francoforte.

Lo scalo parigino è composto da 3 terminal a loro volta divisi in settori: il più nutrito è il Terminal 2 che arriva fino alla lettera G.

attach_fileMappa Aeroporto attach_fileMappa Collegamento Treni attach_fileMappa Parcheggi

Collegamenti da e per l’aeroporto Charles de Gaulle

Metro e RER

Il modo più comodo per raggiungere il centro di Parigi dall’Aeroporto Charles de Gaulle è prendere un treno della linea B RER.

Autobus

Ci sono diverse linee che collegano la città di Parigi con l’aeroporto ma tutte sono soggette agli inevitabili rallentamenti del traffico.

Taxi

Una corsa in taxi dall’Aeroporto Charles de Gaulle al centro di Parigi può durare in media 40 minuti con traffico normale con un sovrapprezzo del 15% nelle fasce orarie notturne e la domenica.

Dove si trova

Vedi gli Hotel in questa zona
Alloggi Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle

Cerchi un alloggio in zona Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle?

Clicca qui per vedere tutte le strutture disponibili nei dintorni di Aeroporto di Parigi Charles de Gaulle
Mostrami i prezzi
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Condividi