Capodanno a Disneyland Paris con i bambini

Quale è modo migliore di festeggiare il capodanno a Parigi con i vostri bambini? Quello di vivere un'avventura e una favola indimenticabile a Disneyland Paris!

Inutile dire che festeggiare il capodanno con i bambini preclude tutta una serie di opzioni.

E allora se la meta è Parigi, perchè non fargli (e farvi) vivere un’avventura e una favola indimenticabile trascorrendo l’ultimo dell’anno a Disneyland Paris?

Per l’occasione il parco divertimenti si trasforma in una grande festa per grandi e piccini insieme a tutti i personaggi più amati dai bambini: l’atmosfera magica è assicurata da tutti gli addobbi natalizi ancora presenti e dalle mille luci con cui il parco è abbellito.

Durante il giorno avrete la possibilità di visitare il parco e le attrazioni, la sera potrete cenare in uno dei tanti ristoranti a tema di Disney Resort e infine tutti ad assistere ai meravigliosi fuochi d’artificio che vengono lanciati alle spalle del castello della Bella Addormentata.

Consigli
  • Purtroppo sia i prezzi delle camere che quelli dei cenoni all’interno di Disney Resort sono stratosferici.
  • Vi consigliamo di approfittare di qualche offerta last minute che spesso viene proposta dalla struttura.
  • Oppure potete decidere di pernottare in qualche hotel vicino al parco e recarvi solo per cenare e per vivere la magica serata.