Covid-19: la Francia è aperta ai turisti italiani

Capodanno 2022 a Disneyland Paris con i bambini

Quale è modo migliore di festeggiare il capodanno a Parigi con i vostri bambini? Quello di vivere un'avventura e una favola indimenticabile a Disneyland Paris!
Cerca Hotel, B&B e Appartamenti

Inutile dire che festeggiare il capodanno con i bambini preclude tutta una serie di opzioni.

E allora se la meta è Parigi, perchè non fargli (e farvi) vivere un’avventura e una favola indimenticabile trascorrendo l’ultimo dell’anno a Disneyland Paris?

Per l’occasione il parco divertimenti si trasforma in una grande festa per grandi e piccini insieme a tutti i personaggi più amati dai bambini: l’atmosfera magica è assicurata da tutti gli addobbi natalizi ancora presenti e dalle mille luci con cui il parco è abbellito.

Durante il giorno avrete la possibilità di visitare il parco e le attrazioni, la sera potrete cenare in uno dei tanti ristoranti a tema di Disney Resort e infine tutti ad assistere ai meravigliosi fuochi d’artificio che vengono lanciati alle spalle del castello della Bella Addormentata.

Consigli

 

Come risparmiare su trasporti e biglietti d'ingresso

Pensate appositamente per chi vuole visitare , le City Card permettono di risparmiare sui mezzi pubblici e sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.

Parigi: Paris Museum Pass con validità di 2, 4 o 6 giorni
Parigi: Paris Museum Pass con validità di 2, 4 o 6 giorni
Acquista il comodo e conveniente Paris Museum Pass e visita oltre 60 musei e monumenti importanti dentro e fuori la città. Scopri il Louvre e la Reggia di Versailles e visita l'Arco di Trionfo, il Centro Pompidou e molti altri siti leggendari.
Acquista da 57,00 €