Capodanno a Parigi

Chi non ha mai sognato di festeggiare Capodanno a Parigi? Ecco tanti consigli su come organizzare e trascorrere l'ultimo dell'anno nella ville lumiere.

Durante le festività Parigi si veste di un fascino tutto particolare: il freddo, e spesso la neve, si abbinano perfettamente alle decorazioni natalizie e alle luminarie che ancora troverete a fine anno e che rendono la città davvero speciale.

Festeggiare Capodanno a Parigi è sicuramente una delle scelte più ambite per molti turisti anche se i prezzi lievitano notevolmente rispetto ad altri periodi dell’anno, sia per l’alloggio che per la ristorazione.

Qualche consiglio utile

Approfondimenti

Cosa fare a Capodanno a Parigi

Molti turisti scelgono Parigi per trascorrere l'ultimo dell'anno all'insegna del romanticismo e della divertimento: in città ci sono diverse alternative per un Capodanno unico e irripetibile.
Capodanno a Disneyland Paris con i bambini

Capodanno a Disneyland Paris con i bambini

Quale è modo migliore di festeggiare il capodanno a Parigi con i vostri bambini? Quello di vivere un'avventura e una favola indimenticabile a Disneyland Paris!

I musei di Parigi aperti a Capodanno

Non sapete cosa fare il 1° dell'anno a Parigi quando è tutto chiuso in giro per la città? Ecco una lista delle attrazioni aperte anche in questo giorno.
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Condividi