City Cards

In questa sezione abbiamo raccolto per voi le principali tessere sconto di cui potrete usufruire per visitare Parigi risparmiando.

City Cards

Se il vostro soggiorno a Parigi dura qualche giorno potreste valutare la possibilità di acquistare una delle tante tessere sconto a disposizione dei turisti.

I musei generalmente applicano la tariffa ridotta sia per studenti che per ultrasessantenni (occorre esibire la carta d’identità), mentre i bambini entrano gratis con un limite di età diverso per ogni entità museale.

In ogni caso tutti i cittadini europei sotto i 26 anni hanno diritto all’ingresso gratuito in tutti i monumenti e musei nazionali.

 

Paris City Passport

Paris City Passport

Se avete intenzione di usare molto i mezzi pubblici per spostarvi in giro per Parigi e visitare molti musei e monumento allora il Paris City Passport è la tessera sconto che fa per voi.
Continua a leggere
Paris Museum Pass

Paris Museum Pass

Una piccola guida all'uso e ai vantaggi di acquistare il Paris Museum Pass, una tessera sconto particolarmente consigliata a chi desidera visitare molti musei di Parigi.
chevron_rightLeggi l'articolo
Paris Visite Pass

Paris Visite Pass

Le principali caratteristiche del Paris Visite Pass, una tessera sconto che vi permette di viaggiare in maniera illimitati sui mezzi pubblici della capitale francese.
chevron_rightLeggi l'articolo
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle