Parigi

Dove dormire a Parigi

Consigli sulle zone migliori dove dormire a Parigi e una selezione dei migliori hotel, B&B e appartamenti in ogni quartiere
Cerca Hotel, B&B e Case vacanze
Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Parigi è una delle mete europee più amate e visitate dai turisti di tutto il mondo, attirati dal suo charme senza tempo e della sua ineguagliabile atmosfera romantica.

L’offerta di alloggi e di sistemazioni alberghiere ovviamente è vastissima e non sarà difficile per voi trovare un hotel in centro, ma al tempo stesso si rischia di incorrere in sonore fregature: i prezzi sono molto più alti rispetto ad altre capitali europee, il rapporto qualità-prezzo è spesso deludente, la pulizia scarseggia in molte strutture e la simpatia degli albergatori non è sempre scontata.

Inoltra la città è molto vasta e occorre scegliere molto bene la zona dove alloggiare in base alle proprie esigenze, ai propri interessi, allo scopo della vacanza e alle attrazioni che si intende visitare.

Parigi è divisa in 20 arrondissements, il cui numero è sempre segnalato negli indirizzi, distribuiti come una spirale che avvolge la città in senso orario partendo dal centro. Ogni arrondissement ha un suo specifico carattere: il 1er, ad esempio, è ricco di attrazioni turistiche, il 16e è abitato dai benestanti, il 5e è la zona universitaria, mentre il 7e è la zona delle ambasciate e dei ministeri.

Vediamo nel dettaglio ogni quartiere.

Le Marais

Il quartiere storico del Marais conserva intatto tutto il suo fascino antico e d’altri tempi mescolando alla perfezione la tradizione ortodossa della comunità ebraica con il panorama alternativo e colorato di quella gay.

Caffè affollati di giovani, negozietti di abiti vintage ma anche alimentari di cucina kosher, chioschi di felafel e librerie antiche convivono fianco a fianco creando una zona affascinante e vivace.

Consigliato per coppie e famiglie che cercano un quartiere frizzante ma al tempo stesso tranquillo e centrale, nella zona del Marais troviamo alcuni degli hotel più belli della città, ma si possono trovare anche strutture più economiche.

La vicina zona di Bastille invece è meno turistica, un tempo era il quartiere operaio e potrebbe essere un’alternativa interessante per spendere poco e osservare un volto diverso della città.

Hotel
1 Hotel Paix Republique
Parigi - 2 Bis Boulevard Saint-Martin
8,2Ottimo 2.443 recensioni
L'Hotel Paix Republique si trova nel cuore della riva destra di Parigi, nei pressi di Piazza della Repubblica, tra i teatri Opéra Bastille e Opéra Garnier.Questo affascinante hotel vanta un ambiente accogliente, con arredi eleganti e rifiniture in legno.
Prenota ora
Hotel
2 Austin's Arts Et Metiers Hotel
Parigi - 6 Rue MontgolfierMisure sanitarie extra
8,2Ottimo 2.055 recensioni
L’Austin's Hotel sorge nel quartiere Marais nel centro di Parigi, a 500 metri da Place de la Republique e a 600 metri dal Centro Georges Pompidou. L'hotel vanta una reception attiva 24 ore su 24, che vi mette a disposizione computer con connessione internet gratuita.
Prenota ora
Hotel
3 Grand Hotel du Loiret
Parigi - 8 rue des Mauvais GarçonsMisure sanitarie extra
8,0Ottimo 2.021 recensioni
Situato a Parigi, a 10 minuti a piedi dalla Cattedrale di Notre-Dame e dal Museo del Louvre, il Grand Hotel du Loiret offre una reception attiva 24 ore su 24 e sistemazioni dotate di bagno interno, cassaforte, TV LCD con canali satellitari e connessione Wi-Fi gratuita.Servite da un ascensore e insonorizzate, le camere dispongono di stendibiancheria, armadio e bagno privato completo di asciugacapelli e set di cortesia.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Quartiere Latino

A pochi passi da Notre Dame si trova uno dei quartieri più vivaci e famosi di Parigi, il Quartiere Latino. Culla dell’università è frequentato da moltissimi giovani, aspiranti filosofi e studenti che si ritrovano nei caffè, nei bistrot e nei tanti ristorantini della zona.

Affollato, molto turistico ma estremamente frizzante è una zona consigliata a chi desidera vivere le serate parigine, assaggiare cucine etniche e confondersi in mezzo alla gente del posto.

In questa zona si possono trovare numerosi alberghi a due e tre stelle, con un diverso rapporto qualità prezzo. Le strade vicino alla Sorbona hanno alloggi frequentati da molti accademici e studenti e quindi non è sempre facile trovare posto.

Hotel
4 Hotel Abbatial Saint Germain
Parigi - 46 Bld St GermainMisure sanitarie extra
8,5Favoloso 3.790 recensioni
L'Hotel Abbatial St Germain offre camere con bagno interno situate nel Quartiere Latino di Parigi, a soli 500 metri dalla Cattedrale di Notre-Dame e vicino all'Île Saint-Louis.Tutte le camere dell'Hotel Abbatial St Germain sono dotate di aria condizionata, TV satellitare, minibar e connessione Wi-Fi gratuita.
Prenota ora
Hotel
5 Hotel de L'Esperance
Parigi - 15 RUE PASCALMisure sanitarie extra
8,5Favoloso 2.993 recensioni
Situato a Parigi, l'Hotel de L'Esperance si trova a 2 minuti a piedi dalla vivace Rue Mouffetard e a 10 minuti di cammino da Place Monge e dal Quartiere Latino, e offre un cortile interno e la connessione WiFi gratuita in tutte le aree.Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, TV a schermo piatto e bagno privato con vasca o doccia.
Prenota ora
Hotel
6 Familia Hotel
Parigi - 11 Rue des écolesMisure sanitarie extra
8,2Ottimo 2.728 recensioni
Situato nel cuore del Quartiere Latino, ad appena 600 metri dalla Cattedrale di Notre Dame e a 3 minuti a piedi dalla stazione della metropolitana Maubert - Mutualité (linea 10), il Familia Hotel offre il WiFi gratuito, una reception aperta 24 ore su 24 e un distributore automatico.Le eleganti camere dispongono di TV a schermo piatto, aria condizionata, cassaforte e bagno privato con asciugacapelli e vasca o doccia.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Montmartre

Montmartre è  il quartiere che più di tutti gli altri si merita la fama di culla dell’arte, della cultura e del romanticismo a Parigi.

Nonostante sia diventato molto turistico negli ultimi decenni, conserva intatto il suo fascino bohemien, reso ulteriormente noto dal film Il favoloso mondo di Amelie.

Pittoresche scalinate, scorci da cartolina, bistrot brulicanti, negozietti vintage e café d’altri tempi rendono questo quartiere un vero e proprio villaggio, che farà innamorare coloro che lo sceglieranno per un romantico soggiorno.

Hotel
7 Hôtel des Arts Montmartre
Parigi - 5 rue TholozeMisure sanitarie extra
9,6Eccezionale 3.313 recensioni
Situato nel centro di Parigi, nel quartiere di Montmartre, a 9 minuti a piedi dalla Basilica del Sacro Cuore, l'Hôtel des Arts Montmartre offre camere climatizzate e insonorizzate con il WiFi gratuito.Le sistemazioni dispongono di TV e bagno privato con asciugacapelli.
Prenota ora
8 Aparthotel Adagio Paris Montmartre
Parigi - 10, place Charles DullinMisure sanitarie extra
8,4Ottimo 3.135 recensioni
Situato nell'animato quartiere di Montmartre, a 5 minuti a piedi dalla Basilica del Sacro Cuore, l'Aparthotel Adagio City Paris Montmartre vanta appartamenti moderni completamente attrezzati e dotati di connessione WiFi gratuita.Le sistemazioni presentano una cucina completamente attrezzata, un bagno con doccia e una TV a schermo piatto con canali internazionali.
Prenota ora
Hotel
9 Hotel de Flore
Parigi - 108 rue LamarckMisure sanitarie extra
8,6Favoloso 3.007 recensioni
Situato nel 18° arrondissement di Parigi, a 13 minuti a piedi dalla Basilique du Sacré-Cœur, l'Hotel de Flore - Montmartre offre il servizio biglietteria, la connessione internet gratuita con fibra ottica, camere con TV satellitare a schermo piatto e la colazione continentale.I bagni dell'Hotel de Flore - Montmartre sono dotati di una doccia.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Vicino al Louvre

Questa zona rappresenta il cuore pulsante del centro storico di Parigi, dove storia e modernità si intrecciano e dialogano attraverso l’arte e l’architettura.

Centri commerciali, Centre Pompidou, bistrot, negozi trendy si affiancano a formare un quartiere estremamente turistico che conserva tuttavia il suo fascino grazie alle stradine e ai palazzi antichi.

Consigliamo a tutti coloro che desiderano risiedere a due passi dalle maggiori attrazioni turistiche e ai musei principali.

10 Citadines Les Halles Paris
Parigi - 4 Rue Des InnocentsMisure sanitarie extra
7,9Buono 3.622 recensioni
Il Citadines Les Halles Paris si trova a Parigi, accanto al Forum des Halles e a 500 metri dal Centro Pompidou. La struttura presenta appartamenti climatizzati e una reception aperta 24 ore su 24 che vi offrirà tè e caffè all'arrivo.
Prenota ora
Hotel
11 Hôtel Le Regent Paris
Parigi - 61 Rue DauphineMisure sanitarie extra
8,2Ottimo 1.804 recensioni
In an 18th-century building in the historic 6th district, this elegant hotel (25 rooms) offers air conditioned rooms with free Wi-Fi access. Odéon Metro Station is 800 ft away.
Prenota ora
Hotel
12 Hôtel Victoria Châtelet
Parigi - 17, Avenue VictoriaMisure sanitarie extra
7,7Buono 1.767 recensioni
Situato a Parigi, a 1 km dal Museo del Louvre, l'Hôtel Victoria Châtelet offre il WiFi gratuito in tutte le aree.Provviste di arredi personalizzati, TV a schermo piatto, bollitore e bagno privato, le camere sono servite da ascensore.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Tour Eiffel, Champs Elysée e Grands Boulevards

Gli amanti del lusso, della moda e dello shopping sceglieranno questa zona per alloggiare a Parigi.

Sontuose architetture, gioiellerie, chocolateries, negozi di scarpe, boutique di stilisti, vetrate liberty sono tutti accomunati dalla ricercatezza allo stato puro che si traduce in snobismo ed eccellenza quasi inavvicinabile.

Passeggiando per questo quartiere elegante ed esclusivo della capitale, potrete avere l’illusione di appartenere alla créme di Parigi a patto di spendere decisamente di più per l’alloggio.

La zona è servita in maniera ottimale da tutti i mezzi pubblici e vi consigliamo di scegliere le piccole vie secondarie alle spalle del grande viale per vivere tutta l’atmosfera di questo quartiere simbolo della grandeur parigina.

Consigliato a coppie mature in cerca di charme e di un soggiorno indimenticabile.

Hotel
13 Pullman Paris Tour Eiffel
Parigi - 18 Avenue De Suffren, Entrée au 22 rue Jean ReyMisure sanitarie extra
8,3Ottimo 6.201 recensioni
A 4 stelle, il Pullman Paris Tour Eiffel vi accoglie ai piedi della Torre Eiffel e del Trocadero. Aperta 24 ore su 24, la sala fitness offre macchinari per il cardio-fitness, mentre il ristorante Frame vi attende per gustare i pasti sulla terrazza.
Prenota ora
Hotel
14 Mercure Paris Centre Tour Eiffel
Parigi - 20 Rue Jean ReyMisure sanitarie extra
7,4Buono 4.346 recensioni
Dotato di un centro fitness e di un bar, il Mercure Paris Centre Tour Eiffel si trova a Parigi, ad appena 2 minuti a piedi dalla Torre Eiffel, nei pressi del Trocadero e della Senna, e a soli 4,5 km dallo stadio Parc des Princes.Le camere del Mercure Paris Centre Tour Eiffel presentano l’aria condizionata, una TV satellitare e un bagno privato.
Prenota ora
Hotel
15 Hôtel Le Relais Saint Charles
Parigi - 72 Boulevard de GrenelleMisure sanitarie extra
8,5Favoloso 3.160 recensioni
Situato nel centro di Parigi, a 15 minuti a piedi dalla Torre Eiffel e dal Campo di Marte, questo hotel boutique offre camere insonorizzate e climatizzate con connessione Wi-Fi gratuita.Tutte accessibili tramite ascensore, le sistemazioni dell'Hôtel Le Relais Saint Charles dispongono di arredi moderni, di una TV satellitare a schermo piatto, di un set per la preparazione di tè e caffè e di un bagno privato.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Saint-Germain-des-Prés

Insieme al Quartiere Latino rappresenta il cuore della Rive Gauche, ma ne rifiuta il carattere chiassoso e turistico.

Romantico, ricco di cultura, gallerie d’arte, negozi di design e chiese antiche, Saint-Germain-des-Prés è un quartiere ideale per immergersi nell’atmosfera rilassata della vita parigina, fra chiacchiere nei café letterari, scorci da cartolina, piccole boutique di giovani talenti, pasticcerie e magnifici giardini.

Consigliato specialmente alle coppie in vacanza.

Hotel
16 Hotel Trianon Rive Gauche
Parigi - 1 Bis Rue De VaugirardMisure sanitarie extra
7,9Buono 4.040 recensioni
Situato proprio accanto ai Giardini del Lussemburgo e a 1,5 km dalla Cattedrale di Notre-Dame, questo albergo offre camere arredate con gusto.Tutte le sistemazioni del Trianon Rive Gauche presentano una TV a schermo piatto con canali satellitare, la connessione WiFi gratuita e un bagno privato con doccia e/o vasca.
Prenota ora
Hotel
17 Hotel Des Deux Continents
Parigi - 25 Rue JacobMisure sanitarie extra
8,1Ottimo 1.597 recensioni
Situato nel cuore del quartiere di Saint-Germain-des-Pres, a soli 10 minuti a piedi dalla Cattedrale di Notre Dame, l'Hotel Des Deux Continents offre il WiFi gratuito e sistemazioni dall'arredamento personalizzato con TV a schermo piatto.Le camere sono provviste di arredi d'epoca, vista sul cortile o sulla strada, climatizzatore con aria condizionata/riscaldamento, TV satellitare e vassoio di cortesia.
Prenota ora
Hotel
18 Hotel de Nesle
Parigi - 7 rue de Nesle
7,7Buono 1.251 recensioni
Originale e dotato di WiFi gratuito, l'Hotel de Nesle sorge nel cuore di Saint Germain des Près, a soli 10 minuti a piedi dal Louvre, a 15 minuti dalla Cattedrale di Notre Dame e a 500 metri dalla stazione della metropolitana Saint-Germain-des-Près.Accessibili tramite scale, le camere dell'Hotel de Nesle dispongono di decori colorati.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Canal Saint-Martin

Poco conosciuto dal turismo fino al boom cinematografico de Il favoloso mondo di Amelie, è un piccolo quartiere residenziale affacciato sul canale Saint-Martin.

Romantico, trendy, informale, oggi è il punto di riferimento per i giovani di Parigi: qui si ritrovano studenti e innamorati per un bicchiere di vino o una baguette in compagnia. Consigliato per le giovani coppie che cercano un luogo unico e romantico ma al tempo stesso a due passi dal centro della città.

Hotel
19 Hotel Alhambra
Parigi - 13 Rue De MalteMisure sanitarie extra
8,0Ottimo 4.083 recensioni
Situato in una vivace zona di Parigi, a 2 minuti a piedi dal quartiere Marais, l'Hotel Alhambra offre un giardino privato di 400 m², la connessione WiFi gratuita e il servizio navetta aeroportuale.Affacciate nella maggior parte dei casi sul giardino, le camere dell'Hotel Alhambra sono insonorizzate e dispongono di una TV satellitare a schermo piatto e un bagno privato con cabina doccia.
Prenota ora
Hotel
20 Hotel Aida Marais
Parigi - 19 rue du Château d'EauMisure sanitarie extra
7,9Buono 3.646 recensioni
Situato nel 10° arrondissement di Parigi, a soli 300 metri da Place de la République e a 500 metri dal Canal Saint-Martin, l’hotel offre la connessione WiFi gratuita e camere climatizzate.Tutte le sistemazioni dell'Hotel Aida Marais sono dotate di ambienti elegantemente arredati, TV a schermo piatto con canali satellitari, telefono, set da stiro e bagno privato con set di cortesia.
Prenota ora
Hotel
21 Hôtel Lucien & Marinette
Parigi - 11 rue de ChabrolMisure sanitarie extra
8,2Ottimo 3.618 recensioni
Ubicato nel cuore di Parigi, tra la Gare du Nord e la Gare de l'Est, l’Hôtel Lucien & Marinette offre un facile accesso ai negozi delle migliori marche e al quartiere di Montmartre.Tutte insonorizzate, le camere dell'Hôtel Lucien & Marinette sono dotate di finestre con doppi vetri, di bagno privato e di TV con canali e film gratuiti.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Belleville

Completamente diverso è il quartiere multietnico di Belleville, che ha dato i natali alle avventure dei romanzi di Pennac.

Completamente riqualificata negli ultimi anni oggi è la zona più cool di tutta Parigi, dove potrete vivere il più autentico stile di vita parigino allo stesso tempo multietnico, trendy, elegante, bohémien, ricchissimo di ristoranti, café, panetterie, mercati, parchi e innumerevoli gallerie d’arte.

Qui l’arte è di casa e lo consigliamo a tutti coloro che desiderano vivacità e al tempo stesso tranquillità.

Hotel
22 Novotel Paris 20 Belleville
Parigi - 64 74 Boulevard De BellevilleMisure sanitarie extra
8,2Ottimo 2.789 recensioni
Situato a Parigi, a 2,9 km dalla Gare du Nord, il Novotel Paris 20 Belleville offre una terrazza, un parcheggio privato, un ristorante e un bar. Questo hotel a 4 stelle mette a vostra disposizione il servizio in camera, una reception aperta 24 ore su 24 e la connessione WiFi gratuita.
Prenota ora
Hotel
23 Hotel des Vosges
Parigi - 2 rue des MaronitesMisure sanitarie extra
8,0Ottimo 1.331 recensioni
Situato nel 20° arrondissement di Parigi, a soli 700 metri dal Cimitero del Père-Lachaise, l'Hotel des Vosges offre una reception operativa 24 ore su 24, la connessione WiFi gratuita e dista 95 metri dalla stazione della metropolitana di Ménilmontant, con collegamenti diretti con la Basilica del Sacro Cuore.Tutte le camere presentano arredi semplici, TV a schermo piatto, armadio, riscaldamento e bagno interno.
Prenota ora
Hotel
24 Hotel Scarlett
Parigi - 1 Rue Jouye Rouve
8,1Ottimo 1.242 recensioni
Ubicato a Parigi, nella regione dell'Ile de France, a 1,6 km da Place de la République, l’Hotel Scarlett offre un bar interno.Le camere sono dotate di TV via cavo a schermo piatto e bagno privato con doccia, asciugacapelli e set di cortesia.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Pigalle

Culla della Parigi “piccante” fra club e cabaret, signorine in giarrettiera e sexy shop, Pigalle si è nel tempo conquistato la nomea di quartiere a luci rosse.

Non mancano tuttavia negozi di design e di specialità culinarie soprattutto a Saint Georges – Martyrs, un quartiere nel quartiere, mecca degli amanti del biologico e della gastronomia di qualità fra scorci pittoreschi e un’atmosfera giocosa e frizzante.

Hotel
25 Hotel Migny Opéra Montmartre
Parigi - 13 Rue Victor MasseMisure sanitarie extra
8,0Ottimo 4.162 recensioni
Il Migny Opéra Montmartre si trova nel cuore di Parigi in un tipico edificio parigino costruito alla fine del XIX secolo, a soli 800 metri dal Sacré-Coeur e dal quartiere di Montmartre. È dotato di una terrazza, della connessione Wi-Fi gratuita e di una reception aperta 24 ore su 24.
Prenota ora
Hotel
26 Hotel Moulin Plaza
Parigi - 39 Rue Pierre FontaineMisure sanitarie extra
7,9Buono 2.826 recensioni
Situato a 150 metri dalla stazione della metropolitana Blanche e dal Moulin Rouge, l’Hotel Moulin Plaza offre camere affacciate sulla strada o sul cortile. Le sistemazioni presentano connessione WiFi gratuita, TV a schermo piatto e vassoio di cortesia.
Prenota ora
Hotel
27 Hotel Audran
Parigi - 7 Rue AudranMisure sanitarie extra
8,0Ottimo 2.300 recensioni
L'Audran è situato nel cuore di Montmartre, uno dei più antichi quartieri di Parigi e offre Offre camere con bagno interno e copertura internet Wi-Fi, a soli 200 metri dalla stazione della metropolitana Abbesses.Le sistemazioni dell'Audran sono arredate in modo semplice e provviste di TV, cassetta di sicurezza e bagno privato.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Montparnasse

Accanto alla stazione ferroviaria di Montparnasse ci sono molti hotel economici, ma non tutti garantiscono la stessa qualità. Non sono molti i turisti che scelgono questa zona, sia per la presenza di sexy shop, sia perché non ci sono molte attrazioni, però  l’area è ben collegata alle zone più centrali della città e si trovano offerte di alloggi a prezzi abbordabili.

Hotel
28 Mercure Paris Gare Montparnasse TGV
Parigi - 40 Rue du Commandant René MouchotteMisure sanitarie extra
7,6Buono 7.495 recensioni
Il Mercure Paris Gare Montparnasse TGV a 4 stelle sorge sulla Rive Gauche di Parigi a Montparnasse, a 20 minuti di auto dallo stadio Parco dei Principi. Eleganti e climatizzati, gli alloggi dispongono di connessione a Internet gratuita, set per la preparazione di tè e caffè e TV a schermo piatto con canali via cavo.
Prenota ora
Hotel
29 voco Paris Montparnasse, an IHG Hotel
Parigi - 79 - 81 avenue du MaineMisure sanitarie extra
8,3Ottimo 3.419 recensioni
Il voco Paris Montparnasse sorge nel 14° arrondissement di Parigi, proprio di fronte alla Stazione Metro Gaîté e a 5 minuti a piedi dalla Stazione Ferroviaria Montparnasse. A vostra disposizione il WiFi gratuito e un parcheggio privato con posti su prenotazione.
Prenota ora
Hotel
30 HOTEL DE PARIS MONTPARNASSE
Parigi - 51 Avenue du MaineMisure sanitarie extra
7,9Buono 2.936 recensioni
Situato a Parigi, l'HOTEL DE PARIS MONTPARNASSE offre un giardino, una lounge in comune, una terrazza e un bar. Questo albergo a 3 stelle propone inoltre il servizio in camera, una reception aperta 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Gare du Nord, Gare de l’Est e République

Le zone intorno a queste stazioni offrono una vasta scelta di hotel, di ogni fascia di prezzo. È la zona frequentata soprattutto dai viaggiatori che devono prendere un treno al mattino presto o cercano una stanza per una notte prima di rimettersi in viaggio, ma può essere un buon punto di appoggio anche per i turisti.

Ostello
31 Le Regent Montmartre by Hiphophostels
Parigi - 37 Boulevard RochechouartMisure sanitarie extra
7,5Buono 5.986 recensioni
Situato nel cuore del quartiere di Montmartre, a soli 50 metri dalla stazione della metropolitana Anvers e a 600 metri dalla Basilica del Sacro Cuore, questo ostello offre una cucina in comune. Il personale vi fornirà informazioni turistiche e la reception è aperta 24 ore al giorno.
Prenota ora
Hotel
32 ibis Paris Gare du Nord Château Landon 10ème
Parigi - 197-199, rue LafayetteMisure sanitarie extra
7,5Buono 4.986 recensioni
Situato nel centro di Parigi, a soli 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Gare du Nord, l'ibis Gare du Nord Château Landon 10ème offre una reception aperta 24 ore su 24, un bar, la connessione WiFi gratuita in tutte le aree e un parcheggio sotterraneo privato.Le camere presentano l'aria condizionata, una TV a schermo piatto con canali satellitari, un armadio, una scrivania, pavimenti in parquet e un bagno interno fornito di asciugacapelli.
Prenota ora
Hotel
33 Angleterre Hotel
Parigi - 6 rue BervicMisure sanitarie extra
7,4Buono 4.942 recensioni
Ubicato ad appena 5 minuti a piedi dalla stazione dei treni SNCF Gare du Nord e a 10 minuti a piedi da Montmartre, l'Hotel Angleterre offre gratuitamente la connessione Wi-Fi.L'Angleterre vi attende nelle sue camere decorate in modo sobrio e dotate di TV satellitare e bagno privato.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

13e arrondissement e Chinatown

E’ il quartiere della Biblioteca nazionale francese e la sponda della Senna dove si trovano le chiatte trasformate in locali notturni e ristoranti. In questa zona c’è la possibilità di trovare qualche albergo economico.

Hotel
34 Hotel Inn Design Paris Place d’Italie ex Timhotel
Parigi - 178 Boulevard Vincent AuriolMisure sanitarie extra
7,9Buono 3.301 recensioni
Situato nel cuore del 13° arrondissement di Parigi, l’Hotel Inn Design Paris Place d’Italie offre camere climatizzate con TV satellitare. La struttura sorge a soli 500 metri dall’incantevole quartiere di Butte-aux-Cailles, e ospita un bar in loco.
Prenota ora
35 Citadines Place d'Italie Paris
Parigi - 18, Place d'ItalieMisure sanitarie extra
7,9Buono 2.935 recensioni
Situato a Place d'Italie, nel 13° arrondissement di Parigi, il Citadines Place d'Italie Paris si trova nel cuore del quartiere Chinatown, e offre monolocali e appartamenti dotati di aria condizionata, connessione internet gratuita e TV satellitare.Tutti gli alloggi del Citadines Place d'Italie presentano un angolo cottura con microonde, fornelli, frigorifero e lavastoviglie, e un bagno con vasca, doccia e asciugacapelli.
Prenota ora
Hotel
36 Hotel Paris Italie
Parigi - 205 Avenue De ChoisyMisure sanitarie extra
7,9Buono 2.815 recensioni
Provvisto della connessione WiFi gratuita, l’Hotel Paris Italie sorge in una posizione ideale a Parigi, nei pressi del Quartiere Latino, della celebre Rue Mouffetard e del quartiere Butte-aux-Cailles.Tutte le unità sono climatizzate e presentano una TV a schermo piatto e un bagno privato.
Prenota ora
Vedi tutti gli alloggi

Mappa degli alloggi

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.

Cerca Hotel, B&B e Case vacanze
Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Approfondimenti

Hotel in centro a Parigi

Hotel in centro a Parigi

Parigi offre una gamma vastissima di hotel ma occorre prenotare con largo anticipo e cercare con attenzione la soluzione che garantisca il miglior rapporto qualità-prezzo.
Appartamenti a Parigi

Appartamenti a Parigi

La scelta di affittare un appartamento a Parigi è una soluzione ottimale per chi viaggia con bambini piccoli oppure per coloro che desiderano le comodità di una casa in vacanza.
Ostelli a Parigi

Ostelli a Parigi

Scegliere l'ostello per dormire a Parigi è un'ottima soluzione per risparmiare sul pernottamento: nella capitale ci sono buone strutture fra cui scegliere.