Hotel a Parigi

Parigi offre una gamma vastissima di hotel ma occorre prenotare con largo anticipo e cercare con attenzione la soluzione che garantisca il miglior rapporto qualità-prezzo.

Parigi vanta un numero impressionante di hotel e alberghi di ogni genere, dalle piccole pensioni a conduzione familiare ai magnifici boutique hotel, caratterizzati da un grande fascino e tutti i comfort.

A parte le grandi catene alberghiere che occupano stabili di nuova generazione, la maggior parte degli hotel a Parigi risiede in palazzi d’epoca, molto romantici e d’atmosfera, ma al tempo stesso soggetti a qualche inconveniente come la mancanza dell’ascensore o dell’aria condizionata e camere tendenzialmente molto più piccole rispetto alla media.

 

Cerca Hotel, Appartamenti e B&B
Prenota online e paga al tuo arrivo!
Le tariffe migliori, Zero anticipo e Zero commissioni!

In generale i prezzi degli hotel a Parigi sono molto alti, per il semplice fatto di trovarsi nella capitale del romanticismo e questo si verifica soprattutto per quelli localizzati nelle aree più centrali o vicini ad attrazioni e musei famosi.

Occorre quindi prenotare per tempo e cercare le soluzioni che garantiscano il miglior rapporto qualità-prezzo, che siano serviti dalla metropolitana e offrano tutte le condizioni ideali per un soggiorno confortevole.

Consigli
Difficilmente gli hotel a Parigi garantiscono anche la colazione compresa nel prezzo: normalmente si paga a parte e per cifre salate. Il nostro consiglio? Fate colazione in un caffè come un vero parigino provando tutte le prelibatezze della pasticceria francese!