Parigi

Ostelli a Parigi

Scegliere l'ostello per dormire a Parigi è un'ottima soluzione per risparmiare sul pernottamento: nella capitale ci sono buone strutture fra cui scegliere.
Cerca Ostelli
Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.

Se desiderate risparmiare una buona soluzione potrebbe essere quella di alloggiare in ostello.

Gli ostelli a Parigi sono di buona qualità, molti sono arredati in maniera colorata e divertente e molti offrono compreso nella tariffa anche la prima colazione.

Come spesso accade a Parigi, alcuni ostelli non hanno l’ascensore ma la connessione wi-fi è quasi sempre gratuita.

Prima di prenotare consultate bene le “regole” dell’ostello: alcuni infatti richiedono un pernottamento minimo di 3 notti, soprattutto in alta stagione, altri hanno la chiusura della reception con conseguente coprifuoco serale.

Ostello
1 Generator Paris
Parigi - 9 - 11 Place du Colonel FabienMisure sanitarie extra
7,3Buono 9.639 recensioni
Situato nel vivace 10° arrondissement di Parigi, il Generator Paris è un ostello di design dotato della connessione WiFi gratuita e di un'elegante area salotto con sala per i giochi. Potrete gustare piatti di ispirazione locale presso il Café Fabien, in loco, o ascoltare la musica di DJ sorseggiando un drink al bar.
Prenota ora
Ostello
2 St Christopher's Inn Paris
Parigi - 5 rue de DunkerqueMisure sanitarie extra
7,2Buono 9.406 recensioni
Situato nel centro di Parigi, a 15 minuti a piedi da Montmartre e dalla Basilica del Sacro Cuore, a soli 200 metri dalla stazione ferroviaria Gare du Nord e a 6,6 km dallo Stade de France, il St Christopher's Inn Paris - Gare du Nord offre 2 bar e una sala relax.Le camere private e i dormitori sono dotati di riscaldamento e di bagni privati o in comune.
Prenota ora
Ostello
3 St Christopher's Inn Paris
Parigi - 159 rue de CriméeMisure sanitarie extra
7,3Buono 6.638 recensioni
Situato sul Bassin de la Villette di Parigi, a soli 350 metri dalla stazione della metropolitana Crimée, il premiato ostello St Christopher's Inn Paris - Canal vanta la connessione WiFi gratuita, una terrazza con vista sul famoso Canal Saint-Martin e un salone in comune con un computer.Provvisti di riscaldamento, gli alloggi comprendono camere private e dormitori con bagni in comune completi di doccia e servizi igienici.
Prenota ora
Ostello
4 Le Regent Montmartre by Hiphophostels
Parigi - 37 Boulevard RochechouartMisure sanitarie extra
7,5Buono 5.986 recensioni
Situato nel cuore del quartiere di Montmartre, a soli 50 metri dalla stazione della metropolitana Anvers e a 600 metri dalla Basilica del Sacro Cuore, questo ostello offre una cucina in comune. Il personale vi fornirà informazioni turistiche e la reception è aperta 24 ore al giorno.
Prenota ora
Ostello
5 Enjoy Hostel
Parigi - 5 Rue Des Plantes
6,9Buono 5.704 recensioni
This small hostel is located in the mostly residential district of Montparnasse, just 550 metres from Alesia Metro Station. It offers 24-hour reception and dormitories with free WiFi.
Prenota ora
Ostello
6 Arty Paris Porte de Versailles by River
Parigi - 62 Rue Des MorillonsMisure sanitarie extra
5,9Buono 4.462 recensioni
Situato a soli 20 minuti a piedi dal centro espositivo Porte de Versailles, l'Arty Paris Porte de Versailles by River offre camere e dormitori con connessione WiFi gratuita. Potrete giocare a calcio balilla e guardare la TV nella sala comune, e l'Arty Paris Porte de Versailles by River dista solo 2 minuti a piedi dal Parco Georges Brassens.
Prenota ora
Ostello
7 Le Montclair Montmartre by River
Parigi - 62 Rue RameyMisure sanitarie extra
6,4Buono 3.719 recensioni
Il Monclair Montmartre by Rivr Hotels vi accoglie nel 18° arrondissement di Parigi, a soli 150 metri dalla stazione della metropolitana Jules Joffrin ea 700 metri da Montmartre. Questo hotel offre la connessione WiFi gratuita, una sala giochi con calcio balilla e un servizio di scambio libri.
Prenota ora
Ostello
8 Oops! Latin quarter by Hiphophostels
Parigi - 50 Avenue Des Gobelins
7,3Buono 3.476 recensioni
Interamente coperto dalla connessione WiFi gratuita, l'ostello boutique Oops è situato nel 13° arrondissement di Parigi, a 5 minuti a piedi da Place d'Italie e dal suo centro commerciale.Le camere presentano una TV a schermo piatto e un bagno privato con doccia.
Prenota ora
Ostello
9 Le Village Montmartre by Hiphophostels
Parigi - 20 rue d'OrselMisure sanitarie extra
7,9Buono 3.233 recensioni
Situato a 10 minuti a piedi dalla Basilica del Sacro Cuore e dal quartiere Montmartre, Le Village Montmartre by Hiphophostels offre camere con WiFi gratuito, e un deposito bagagli.Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, telefono e bagno privato con doccia.
Prenota ora
Ostello
10 FIAP Paris
Parigi - 30 Rue Cabanis
7,8Buono 3.007 recensioni
Il FIAP Paris offre un giardino, un salone in comune, una terrazza e un ristorante a Parigi. Comodamente situato nel 14° arrondissement, questo ostello dispone di un bar.
Prenota ora
Ostello
11 Caulaincourt Montmartre by Hiphophostels
Parigi - 2 square CaulaincourtMisure sanitarie extra
8,0Ottimo 2.949 recensioni
Interamente coperto dal WiFi gratuito, il Caulaincourt Square Hostel vi accoglie a Parigi, a 600 metri dal Sacré-Coeur.Al Caulaincourt Square Hostel potrete scegliere tra camere singole, matrimoniali, triple e dormitori.
Prenota ora
Ostello
12 The People Paris Belleville
Parigi - 59 Boulevard De BellevilleMisure sanitarie extra
8,2Ottimo 2.750 recensioni
Situato a breve distanza dal famoso quartiere parigino di Belleville, l'ostello The People Paris Belleville vanta la connessione WiFi gratuita, una terrazza solarium e uno snack bar in loco per gustare ottimi drink.Ogni camera dispone di un bagno condiviso con doccia e servizi igienici.
Prenota ora
Ostello
13 Peace & Love Hostel
Parigi - 245 Rue La FayetteMisure sanitarie extra
6,1Buono 2.676 recensioni
Peace and Love è un ostello della gioventù affacciato sul Canal Saint-Martin di Parigi. A disposizione un pub e il WiFi gratuito.
Prenota ora
Ostello
14 Aloha Hostel Eiffel Tower by Hiphophostels
Parigi - 1 Rue Borrome
6,5Buono 2.570 recensioni
Aloha Hostel is situated in Paris, 1. 9 km from Paris Expo - Porte de Versailles Exhibition Centre and 1.
Prenota ora
Ostello
15 Adveniat Paris
Parigi - 10 Rue François 1erMisure sanitarie extra
8,1Ottimo 1.735 recensioni
Run by a Catholic religious community, Adveniat Paris is a youth hostel set in the 8th District in Paris, 350 metres from the Grand Palais, 2 km from the Eiffel Tower and 500 metres from the Champs-Élysées Avenue. Adveniat Paris features a terrace and a garden with outdoor furniture.
Prenota ora
Ostello
16 Plug inn Montmartre by Hiphophostels
Parigi - 7 Rue Aristide Bruant
7,7Buono 1.487 recensioni
Il Plug Inn Hostel si trova a Parigi, a soli 600 metri dalla Basilica del Sacro Cuore, ed è dotato di terrazza e connessione WiFi gratuita.L’ostello dispone di dormitori e camere private.
Prenota ora
Ostello
17 The 3 Ducks Eiffel Tower by Hiphophostels
Parigi - 6 Place Etienne PernetMisure sanitarie extra
7,7Buono 1.301 recensioni
Situato nel 15° arrondissement di Parigi, il 3 Ducks Boutique Hostel offre una cucina in comune, una terrazza, un bar e una reception aperta 24 ore su 24 con deposito bagagli gratuito.I dormitori presentano interni dal design variopinto e dispongono di un bagno in comune completo di doccia.
Prenota ora
Ostello
18 Hostel Du Globe
Parigi - 197 Rue Saint DenisMisure sanitarie extra
5,6Buono 1.200 recensioni
Ubicato nel centro di Parigi, l’Hostel Du Globe sorge a 170 metri dalla Stazione della Metropolitana Rambuteau e a 800 metri dal Centro Pompidou. La struttura è dotata di piccolo cortile interno con tavoli e sedie.
Prenota ora
Ostello
19 Vintage Paris Gare du Nord by Hiphophostels
Parigi - 73 rue de DunkerqueMisure sanitarie extra
6,7Buono 72 recensioni
Ubicato nel 9° arrondissement, a soli 500 metri dalla stazione ferroviaria della Gare du Nord e a 15 minuti a piedi dal Moulin Rouge, il Vintage Hostel Gare du Nord è un ostello dotato di aria condizionata, reception aperta 24 ore su 24, WiFi gratuito e salone con biliardino.Ogni camera dispone di bagno privato.
Prenota ora
Ostello
20 Young and Happy Latin Quarter by Hiphophostels
Parigi - 80 rue mouffetardMisure sanitarie extra
7,2Buono 26 recensioni
Situato a Parigi, nel Quartiere Latino, lo Young and Happy Hostel & Budget Hotel si trova a 8 minuti a piedi dal Museo di Storia Naturale, e offre un salotto condiviso, una reception aperta 24 ore su 24 con cassaforte, e la connessione Wi-Fi gratuita in tutti i dormitori e nelle aree comuni.La struttura propone dormitori con riscaldamento, scrivania, vista sulla città e bagno in comune.
Prenota ora
Vedi tutti gli Ostelli

Mappa degli alloggi

Verifica disponibilità e tariffe

Utilizza il form seguente per verificare in tempo reale la disponibilità e i prezzi delle camere.

Cerca Ostelli
Cerca
Offriamo le migliori tariffe Se trovi a meno rimborsiamo la differenza.
Cancellazione gratuita La maggior parte delle strutture permette di cancellare senza penali.
Assistenza telefonica h24 in italiano Per qualsiasi problema con la struttura ci pensa Booking.com.