Paris Visite Pass

Le principali caratteristiche del Paris Visite Pass, una tessera sconto che vi permette di viaggiare in maniera illimitati sui mezzi pubblici della capitale francese.

Se è vero che non esiste cosa più sublime del passeggiare per le strade di Parigi assaporandone tutta l’atmosfera, è anche vero che la capitale francese è immensa: spostarsi con i mezzi pubblici diventa lo strumento più rapido e comodo per raggiungere le diverse attrazioni della città e riuscire a vedere il più possibile nel tempo a disposizione.

Per questo molti turisti scelgono di acquistare il Paris Visite Pass, un abbonamento che consente di risparmiare notevolmente.

Consigli

Prima di acquistare questa tessera vi consigliamo di farvi un rapido conto delle attrazioni che avete intenzione di raggiungere con i mezzi pubblici (tra cui anche andata e ritorno dall’aeroporto) e di valutare la vostra propensione ad utilizzarli in maniera consistente.

Caratteristiche

Nota bene

I prezzi variano sensibilmente in base alla copertura delle zone: le tessere che comprendono anche Versailles, gli Aeroporti e le zone suburbane ovviamente costano di più.
Come risparmiare sui trasporti
Pensata appositamente per chi vuole visitare Parigi, la permette di risparmiare sui mezzi pubblici e sugli ingressi delle principali attrazioni turistiche.
Ti è stato utile questo articolo?

Il tuo parere per noi è importante, facci sapere che ne pensi usando le stelle

Valutazione media 5 su 1 voti
Condividi